Who?

That’s a nice question!

Beh, vediamo un po’ di raccontare qualcosa di me prima che le mie paranoie sulla privacy mi facciano cancellare tutto…

Innanzitutto da dove arriva “doppiaVu”? È molto semplice… io mi chiamo Walter (con la doppiaVu appunto), un bel giorno (o forse no) un mio caro amico, ex compagno di classe ai tempi dell’ITIS (bei tempi quelli!!!) e successivamente anche compagno di corso al Poli (questi tempi erano già un po’ meno belli) dopo anni che ci conoscevamo si è accorto che il mio nome iniziava per “doppia V” e dal nulla se ne è uscito con qualcosa del genere:

Posso chiamarti “doppiaVu” come quelli di M.I.B. (Men In Black ndr)

Cosa dovevo rispondergli…

Per quello che interessa a me… fai come ti pare…

Per la cronaca all’ITIS mi sono diplomato come perito informatico e al poli sono attualmente (nov2007) impegnato a preparare la tesi per la laurea specialistica in ingegneria informatica mi sono laureato in Ingengeria Informatica (Laurea Specialistica). Restando in ambito informatico, nel 2001 ho partecipato alle CEOI (Central European Olympiad in Informatics).

Per il resto che dire, tra le mie altre passioni c’è la musica (trombettista per 12 anni), il collezionismo (francobolli, monete, minerali, bottiglie di birra,…), la fotografia e ultimamente anche il giardinaggio (seppur non abbia più un giardino).

OK ho detto fin troppo… EOF

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: