Blogilo: ripristinare la toolbox

Oggi per qualche motivo mi è sparita la toolbox a destra di Blogilo (quella con i post precedenti, le categorie e le opzioni del post). Non sapendo come ripristinarla (nei menù e nelle opzioni non ho trovato nulla del genere), mi sono messo a cercare un po’ sul web, e ho trovato questo post sul forum di blogilo.

Le istruzioni riportate nel post tuttavia non erano direttamente applicabili nel mio caso. In particolare il file ~/.kde4/share/config/bilborc non conteneva la riga;

showToolboxOnStart

nel mio caso il file da editare era ~/.kde4/share/config/blogilorc, e bisognava cambiare la riga:

showToolboxOnStart=false

in

showToolboxOnStart=true

fatto ciò tutto è tornato come prima.

Lascia un commento

