Sto passando a KDE 4.1…

Ho appena iniziato l’upgrade a KDE 4.1 (dal 3.5.9)… devo compilare 92 pacchetti sul mio laptop e 102 sul mio desktop…

Stay tuned!

Update delle ore 15:21:

sul laptop mi mancano solo 14 pacchetti, sul desktop ancora 81 (si, è un po’ vecchiotto)

Un pensiero su “Sto passando a KDE 4.1…”

  1. Buon upgrade e ottima scelta.
    Io dalla 4.1 ho fatto il salto e non rimpiango nulla dell’ormai vecchiotto seppur stabilissimo 3.5

    La 4.1.1 ormai va alla grande, mai un crash, mai problemi, effetti desktop perfetti (ma ne uso solo alcuni di base).
    L’unica cosa è che alcune applicazioni tipo amarok e k3b conviene tenere quelle in qt3 se non si vuole bestemmiare tutti i giorni, ma mi sembra una piccola rinuncia in attesa di KDE 4.2
    Quelli che dicono “è immaturo”, “non è stabile, “non è usabile” lo dicono solo per sentito dire imo.

    Poi magari tra qualche giorno fai un post con le tue impressioni😉

Lascia un commento

