Questa si che è una metropolitana!

Praga - Metro
Praga - Metro

Praga - Metro
Praga - Metro

Mi sento male al pensiero di dover riprendere la metro a Milano…

La differenza di pulizia, luminosità, efficienza è scandalosa…

3 pensieri su “Questa si che è una metropolitana!”

  1. Queste 2 foto mi fanno ritornare a 2 anni fa quando sono andato a Praga…una città splendida, sembra quasi impossibile che una città che fino a 40 anni fa era ridotta allo stremo si sia ripresa con tanto fervore…

  2. Ci vado tutti gli anni, mia madre è nata li!

    Confermo appieno la pulizia ed anche la precisione dei mezzi pubblici che credetemi spacca il minuto!

  3. ciao doppiavu !!!!

    complimenti per le foto non nitidissime…ddiippiiu” 🙂

    sei stato in gamba..mi sembrava di stare su quelle scale mobili..e respirare l’aria metropolitana di praga….

    per notizia non ci sono mai stato..mi manca ancora !!!

    sono pure agente di viaggi per professione !!!!

    qualcuno di voi puo’ darmi qualke info o dritta turistica….

    su come viverla o vederla al meglio ?

    grazie &
    e ciao a tutti voi……

Lascia un commento

