Scusate la latitanza…

… ma mi sto dedicando full-time alla preparazione della tesi (ingegneria informatica 2° liv) per cui non ho molto tempo da dedicare alla ricerca di materiale per i post e preferirei non fare post stupidi su KDE 4.0 dicendo solamente: È FAVOLOSO oppure NON È ANCORA PRONTO (anche se lo sto provando nel poco tempo libero).

Comunque appena libero prometto che tornerò a scrivere con una certa frequenza… intanto sono sempre disponibile per rispondere ai vostri commenti

Adesso vi lascio con il libro del mese (che avevo già pronto) e il prima possibile posterò anche la birra del mese.

EOF

4 pensieri su “Scusate la latitanza…”

  1. Da collega (faccio anche io ingegneria informatica II° livello al Poli – Como) sono un pò curioso di sapere su cosa stai facendo la tesi. Anche io tra poco dovrò decidere su cosa farla, e soprattuto con quale professore …🙂

  2. Si colloca a metà strada tra il semantic web (ingegneria della conoscenza & co) e le basi di dati (basi di dati 1 e 2), è una tesi piuttosto tosta, ormai ho perso il conto di quanti specifiche di standard e di tool mi sono dovuto guardare…

    quello che posso consigliarti è di scegliere (a parte in base all’argomento) non tanto in base al professore quanto in base ai suoi assistenti/esercitatori perchè (quanto meno nel mio caso) è soprattutto con loro che lavorerai

    ciao

  3. Olè un altro ing laureando in informatica al poli!😀
    Sessione di aprile? io mi sa che vado a luglio, uffi😐
    Ad ogni modo…. un grosso in boca al lupo, finalmente stiamo per liberarci dalle “grinfie” del poli😀
    ciao

Lascia un commento

