I miei KDE4 Wallpapers

Visto l’imminente rilascio di KDE 4 ho deciso di pubblicare le mie foto che hanno partecipato al contest per la scelta dei wallpapers di default, sono sicuramente meno belli dei vincitori però non è detto che a qualcuno possano comunque piacere…

Trees

Trees

Villa Reale

Villa Reale di Monza

Hard Disk

Hard Disk al tramonto

Alba

Alba

River

River

Certosa di Pavia

Certosa di Pavia

Linderhof

Castello di Linderhof

Hoenschwangau

Castello di Hoenschwangau

 Chateau de Chenonceau

Chateau de Chenonceau

Pont du Gard

Pont du Gard
Red Tree

Red Tree

Big Desktop

Big Desktop

Acqua

Acqua

Fiori

Fiori nascosti

I file in 1024×768 sono disponibili nella mia pagina su Flickr (trovate il link nella colonna di destra), se qualcuno fosse interessato a dimensioni maggiori lasciatemi un commento, provvederò a pubblicare un tarball con le foto richieste.

EOF

Un pensiero su “I miei KDE4 Wallpapers”

Lascia un commento

